Prima Maglia SSC Napoli: Ecco la Kombat 2018 (Foto)

Presentata la Kombat 2018, la prima maglia della SSC Napoli per la prossima stagione...

Adesso è ufficiale: ecco la nuova maglia della SSC Napoli 2017-2018. La prima casacca degli azzurri stata appena presentata in diretta a Dimaro, durante il ritiro partenopeo in Trentino. La precedente ipotesi mossa da Radio Marte è stata smentita: la prima maglia del Napoli per la stagione 2017-2018 è molto simile a quella dell’anno scorso. A cambiare, invece, sono i materiali.

Non una semplice maglietta, quella del Napoli per la prossima stagione. I tecnici Kappa hanno dato vita ad un vero e proprio gioiellino: dall’estetica, al comfort, alla vestibilità fino alle prestazioni. Elenchiamo le innovazioni che Kombat™ 2018 del SSC Napoli presenta rispetto alla maglia della scorsa stagione.

Prima maglia SSC Napoli 2018: ecco le novità

Dal punto di vista estetico, la Kappa ha preferito lavorare sui dettagli piuttosto che trasformare da capo a piede la prima casacca. Il colore di base resta quello dello scorso anno, con una tonalità lievemente più scura. A dare profondità alla divisa è l’innesto di un contorno dal colore azzurro scuro, che parte da sotto le maniche fino a raggiungere la parte bassa del retro. Il logo dello sponsor tecnico è posizionato leggermente più in basso della spalla. Rivoluzionata anche la grafica dei numeri, più quadrati e con una linea centrale che richiama il fondo azzurro della divisa.

Per quanto concerne i materiali, sono tante le novità introdotte da Kappa per la prima maglia del Napoli 2017-2018. Innanzitutto il principio tecnico dello “stop stopping” ovvero l’impossibilità di trattenuta, che rende inoltre il movimento fluido e dinamico. Tessuti leggerissimi, per conferire elasticità, freschezza e favorire la sudorazione attraverso la tecnologia Hydroway protection.

La prima maglia del Napoli per l’annata 2017-2018 è già disponibile in vendita sul web store ufficiale della SSC Napoli, alla stazione centrale della città napoletana e al Centro Commerciale Campania, presso lo store ufficiale della SSC Napoli. Gli azzurri, con la Kombat™ 2018 sulle spalle™, sono pronti ad una nuova stagione di battaglie.

Prima Maglia Napoli 2017-2018 (Fotogallery)