Prima Maglia SSC Napoli 2017-2018 (Foto)

Maglia SSC Napoli 2017-2018: è tutto pronto per la presentazione della prima casacca, che avverrà a Dimaro...

Maglia SSC Napoli 2017-2018, è tutto pronto. La nuova divisa dei partenopei sarà presentata tra poche ore a Dimaro. In conferenza stampa ci sarà De Laurentiis, il quale mostrerà alla stampa e ai tifosi partenopei una delle quattro maglie della prossima annata azzurra. A svelare la possibile prima maglia del Napoli per la stagione 2017-2018 è Radio Marte, che inoltre rivela i colori delle altre tre maglie. In totale le casacche saranno quattro.

Pasquale Tina, giornalista intervenuto stamane ai microfoni di Radio Marte, ha confessato: “la prima maglia avrà sfondo azzurro con inserti bianchi, la seconda invece sarà blu con dettagli bianchi. La terza sarà di colore particolare: giallo-verde lime”. La quarta divisa, invece, sarà carbon, cioè un grigio tendente al nero”. 

Maglia SSC Napoli 2017-2018: tra rumors e conferme

Già da tempo si pensa alla nuova maglia del Napoli, tra rumors, novità, indiscrezioni e conferme. Questo pomeriggio il presidente Aurelio De Laurentiis scaccerà via ogni dubbio e curiosità, presentando in conferenza stampa a Dimaro, una delle quattro maglie della nuova stagione.

Ciò che cambierà, oltre ai colori, saranno i tessuti delle divise, le forme e le cuciture. La prima maglia, nonostante l’anno scorso non abbia convinto appieno i supporters partenopei, sarà sostanzialmente replicata. A sorprendere i tifosi azzurri saranno la terza e la quarta divisa. Colori nuovi e spiccanti (la terza) e opachi, misteriosi (la quarta). L’attesa per la presentazione della “maglia SSC Napoli 2017-2018” si fa estenuante in casa azzurri.

Prima Maglia SSC Napoli 2017-2018 (Foto)

Secondo Radio Marte, è questa la prima maglia del Napoli per la stagione 2017-2018