Presidente dell’Udinese Contro Armero: “Cosa Fa di Notte?”

Armero cosa fa di notte? Dorme?”. E’ l’interrogativo che ha posto il presidente dell’Udinese Franco Soldati. La squadra bianconera sabato sera sarà impegnata al San Paolo contro gli azzurri e Soldati lancia la provocazione visto che: “L’esterno al primo anno con noi ha fatto grandi cose, era uno dei migliori”, ma poi è stato scaricato dalla società e quindi dopo un anno in naftalina è passato al Napoli.

franco soldati udinese

Ma il presidente dell’Udinese va oltre allarga il suo pensiero a tutta la sfida contro il Napoli: “Ci presenteremo al San Paolo agguerriti come sempre, daremo il massimo per portare a casa un risultato positivo. Il Napoli è una grande squadra, ieri ha vinto una bella partita e sarebbe importante prendere anche un punto”.

Leggi anche — > Caso Armero, Non Parte con la Squadra da Dortmund

Leggi anche — > Napoli-Udinese, Britos Squalificato per l’Ammonizione contro la Lazio

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video Secondo Gol Higuain Lazio-Napoli 2-4 Settore Ospiti

Cori dei Bambini allo Stadium: Juventus Multata