Presentazione Reveillere: “Sono pronto a fare la mia parte già contro il Parma”

Ha scelto la maglia numero 2 che è stata quella di Gianluca Grava. Questo già dovrebbe far capire che Anthony Reveillere, presentato oggi a Castelvolturno, è un calciatore a cui piacciono le sfide e quella di Napoli la vuol vincere: “Ritrovo il mister dopo tanti anni ma, come quando abbiamo lavorato insieme a Valencia, è sempre un amante del bel gioco e con lui si lavora sempre bene”, ha esordito l’esterno che è arrivato due settimane fa perché svincolato.

reveillere

“È una grande soddisfazione essere arrivato qui, appena arrivato ho capito subito quanto questa città ami il calcio e ne ho la prova ogni giorno”, ha ammesso Reveillere. Inoltre ha anche anticipato un suo possibile utilizzo sabato sera: “Sono già a completa disposizione di mister Benitez, pronto a fare il mio già contro il Parma”.

DIVENTA FAN DI REVEILLERE SU FACEBOOK

Leggi anche — > Chi è Anthony Reveillere? Il profilo del nuovo esterno del Napoli (Video)

Leggi anche — > Reveillere ringrazia De Laurentiis su Twitter: Contento di essere al Napoli

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Parma, Arbitro Mazzoleni per la gara del San Paolo

Napoli Calcio, Higuain: “Sto bene qui e voglio entrare nella storia del club”