Presentazione Napoli 2015-16 a Dimaro, Sarri: “Sono emozionato”

Folla delle grandi occasioni a Dimaro per la presentazione del Napoli 2015-16 e così il mister Maurizio Sarri non nasconde l’emozione quando sul palco è chiamato ad aprire la serata. “Sono emozionato da venti giorni, pensavo di essere arrivato a Napoli casualmente, probabilmente non è stato così”, l’ammissione del mister ex Empoli che sta entusiasmando i tifosi azzurri con i suoi allenamenti. Poi ai supporter che lo acclamano svela: “Al San Paolo mi sono emozionato da avversario, da padrone di casa sarà una giornata particolarissima”.

Ha il tempo di svelare anche un particolare della sua vita mister Sarri: “Da piccolo a scuola ero l’unico tifoso del Napoli, ho anche visto alcune partite di Maradona in Coppa dei Campioni”. Un napoletano a tutto tondo che poi fa conoscere ai suoi nuovi sostenitori il suo staff: “Ciccio (Calzona, ndr) è con me dal 2007, è un collaboratore di cui mi fido ciecamente. Bongiorni e Bonomi sono stati miei giocatori. Nista è con me da quest’anno ma è come se fosse con me da una vita. Sinatti è con me da tre anni, e poi c’è Corrado Saccone che ho trovato qui con felicità”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calendario Serie A 2015/16, il PDF da Scaricare

Presentazione Napoli 2015-16 a Dimaro, Higuain: “Vogliamo vincere”