Presentazione Napoli 2015-16 a Dimaro, Higuain: “Vogliamo vincere”

E’ stato l’ultimo ad arrivare in ritiro, ma è anche il più acclamato alla presentazione del Napoli a Dimaro. Si tratta di Gonzalo Higuain che chiamato sul palco è stato sommerso dall’immancabile coro che lo accompagna al San Paolo. Il Pipita è il leader che la gente cerca e lui non si sottrae al ruolo di giocatore più importante della rosa. Sono poche le parole che riserva ai suoi sostenitori dal palco della località trentina, ma sono parole che infiammano i cuori azzurri e fanno sperare nell’annata del riscatto dell’ex Real Madrid.

“Ringrazio i tifosi per essere qui, ci stiamo allenando con molta voglia di fare una grande stagione e credo che la squadra può riuscirci. Il nostro sogno è vincere qualcosa, lavoreremo per questo”. Poche parole che contengono il pensiero di Higuain sulla stagione che è appena iniziata per lui e soprattutto ripongono nel cassetto tutte le voci che hanno animato l’inizio del calciomercato e che vedevano il Pipita lontano da Napoli.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Presentazione Napoli 2015-16 a Dimaro, Sarri: “Sono emozionato”

Chi è Vlad Chiriches? Video e Caratteristiche del Difensore del Tottenham