Presentazione Napoli 2013, tutti pazzi per Higuain

Quella di oggi non è solo la giornata in cui saranno svelati i calendari della prossima Serie A (De Laurentiis diserterà per essere presente alle 19 al San Paolo per l’inizio dello show di presentazione), ma è soprattutto il giorno in cui Napoli e i napoletani conosceranno il nuovo Napoli, quello di Benitez, ma soprattutto quello di Gonzalo Higuain, come si evince anche dalla prima pagina odierna del Corriere dello Sport.

I tifosi azzurri non vedono l’ora di far la conoscenza del Pipita Gonzalo Higuain, per riversargli addosso immediatamente tutto l’affetto regalato in questi anni a Cavani che però, come è noto, ha preferito altri lidi per il prosieguo della sua carriera. C’è molta curiosità per l’arrivo dell’attaccante ex Real e grande è anche l’attesa per sapere quale sarà il suo numero di maglia: c’è chi dice che sfilerà il 9 a Calaiò, altri ipotizzano (e per certi versi sospettano) che Higuain possa indossare il 10.

Corriere dello Sport Higuain

Proprio quel 10 che 29 anni fa fu indossato dal miglior calciatore di tutti i tempi, quel Diego Armando Maradona, capace di riempire un intero stadio come il San Paolo e di far innamorare una città con appena sette palleggi. Da stasera inizia l’epoca di Higuain: riuscirà a ripetere le gesta dei suoi più illustri predecessori.

Leggi anche–> Napoli Galatasaray, Ultime Notizie e Probabili Formazioni

Leggi anche–> I numeri di maglia ufficiali del Napoli per il 2013-2014

Leggi anche–> Bigon all’opera per tre acquisti

Leggi anche–> Gargano all’Atletico Madrid, ufficiale a breve?

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Sanchez al Napoli? Benitez: “È poco adatto al nostro gioco”

Bruno Uvini all’Avellino? Bigon chiede garanzie sulle presenze?