Presentazione Cavani al PSG Diretta Streaming

Au Revoir Monsieur Cavani. Se per i tifosi del PSG è il giorno della presentazione del colpo di calciomercato estivo, per i tifosi napoletani è il giorno del definitivo addio al campione uruguaiano.

I dollari degli sceicchi e del petrolio hanno fatto ciò che l’amore e le emozioni di una città non sono riusciti a fare. Certo da oggi Edinson Cavani sarà un giocatore del PSG. Il Napoli incasserà 63 milioni di euro. Il giocatore 10 milioni netti a stagione per cinque anni. Un vero e proprio botto di mercato. Nell’operazione gli sceicchi hanno investito più di 120 milioni di euro.

cavani parigi

Ed oggi c’è chi dice che la presentazione alla stampa sarà un vero e proprio show. Presentazione che i tifosi potranno seguire in diretta streaming a partire dalle 16.00 su PSG TV.

ECCO LA DIRETTA STREAMING: 

Leggi anche –> FOTO – Cavani incontra Leonardo a Parigi. Vicino l’annuncio Ufficiale

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Albiol al Napoli, Ufficiale nelle Prossime Ore?

Hamsik Giocatore Napoli

Intervista ad Hamsik: “Napoli è il massimo e voglio diventarne una bandiera”