Preliminari Champions, le cinque probabili avversarie del Napoli

È finalmente ora di parlare di spareggio Champions League. Con gli ultimi risultati si sono delineate le urne che, l’8 agosto prossimo, determineranno la rivale del Napoli nel Preliminare Champions. Con la vittoria (e la qualificazione) dello Zenit ai danni dell’Apoel Limassol, gli azzurri potrebbero trovarsi di fronte all’Athletic Bilbao, la squadra da evitare ad ogni costo.

Il Napoli rientrerà a pieno titolo tra le teste di serie; oltre agli azzurri, a completare l’urna, ci saranno Arsenal, Porto, Bayer Leverkusen e Zenit San Pietroburgo. Le probabili avversarie saranno quindi Athletic Bilbao, Lille, Copenaghen, Standard Liegi e Besiktas. L’appuntamento con i sorteggi è per l’8 agosto prossimo quando, in diretta da Nyon, conosceremo il destino del Napoli nella prossima Champions League.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

(Video) Napoli-Barcellona 1-0: il gol di Dzemaili

SSC Napoli, la diretta dell’Hangout