Pranzo di Natale SSC Napoli, show di Clementino (Video)

Come ogni anno la squadra della SSC Napoli  è stata ospite del presidente De Laurentiis per il consueto pranzo di Natale in un noto ristorante del Vomero. I festeggiamenti in occasione della festività natalizia sono stata anche occasione per il patron degli azzurri di fare un grosso in bocca al lupo alla propria squadra oltre che  per i tifosi lì presenti di poter ammirare e farsi qualche foto con i propri beniamini. Momento clou della serata è stata l’esibizione del cantante rapper Clementino diventato famoso per la canzone O’Vient.

I più acclamati dai tifosi azzurri sono stati De Laurentiis ed Higuain ma tutti i calciatori hanno avuto cori ed applausi. In un’unica grande tavola i giocatori del Napoli hanno potuto gustare un menù davvero ricco rigorosamente a base di pesce. Il primo piatto infatti è stata una calamarata con astice e rana pescatrice mentre per è stata mangiato una spigola. Davvero bello è stato il dolce di fine pranzo che era un grande babà a forma di Vesuvio con fragoline e frutti di bosco e con una grande “N” azzurra ai suoi piedi.

pranzo napoli

Il momento di massimo divertimento della serata è pero sicuramente stata l’ esibizione  del rapper Clementino che ha omaggiato i calciatori partenopei con un bellissimo freestyle. All’interno del video che segue è anche possibile sentire la bellissima rima dedicata a Behrami dal cantante.

ECCO IL VIDEO DELLO SHOW DI CLEMENTINO DURANTE IL PRANZO DI NATALE: