Dove vedere Napoli-Benfica in diretta streaming?

Napoli-Benfica è disponibile in diretta streaming su Premium Play.

Mercoledì 28 settembre, alle ore 20.45, si disputerà al San Paolo Napoli-Benfica, partita della fase a gironi di Champions League 2016-17. Dove sarà possibile vedere la sfida in diretta streaming? A detenere l’esclusiva sui match della Champions, così come nella scorsa stagione, è Mediaset Premium che quindi trasmetterà Napoli-Benfica non solo in diretta tv, ma anche in live streaming.

Per avere accesso alla diretta streaming offerta da Mediaset Premium e relativa alla sfida tra partenopei e portoghesi è necessario possedere l’abbonamento con annesso il pacchetto “calcio e sport”, quindi basterà connettersi da pc, smartphone e tablet al sito Premium Play o scaricarne l’apposita applicazione per vedere live Napoli-Benfica. Gli abbonati potranno seguire il match degli azzurri in Champions League anche in diretta tv sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD.

Coloro che non sono clienti di Mediaset Premium potranno vedere Napoli-Benfica in diretta streaming attraverso i siti su piattaforma P2P che, pur non possedendone i diritti e violando le norme sul copyright, trasmettono live i principali eventi sportivi della settimana e tra questi figurano le partite di Champions League.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-BENFICA

Leggi anche: