Porto-Napoli, portoghesi alla portata degli azzurri

Cresce l’attesa per la sfida che gli azzurri si apprestano a disputare domani allo stadio “Do Dgragao” alle ore 19.00 contro il Porto. Il club portoghese fresco di cambio di allenatore, che ha saputo ridare le giuste motivazioni all’ambiente,vanta sicuramente molta esperienza in campo internazionale e giocatori di grande spessore tecnico con i vari  Martinez, Quaresma, Quintero, Rodriguez, Varela.

Ma il Porto oltre ad avere tanta qualità, ha anche dei punti deboli, la difesa non sembra affatto insuperabile. Gli azzurri con le squadre che giocano a viso aperto si esaltano e il Napoli, con i suoi attaccanti rapidi e bravi tecnicamente, può mettere in seria difficoltà la retroguardia portoghese. Higuain e compagni dovranno sfruttare al massimo le occasioni che la squadra di Castro concederà.

I ragazzi di Benitez però devono entrare in campo soprattutto con il giusto approccio e la giusta concentrazione. Errori come quelli commessi contro lo Swansea questa volta potrebbero essere fatali per la compagine azzurra.

TUTTE LE NOTIZIE SU PORTO-NAPOLI

Leggi anche –> Porto-Napoli (Europa League): le Probabili Formazioni