Porto-Napoli, i convocati di Benitez per la sfida di Europa League

Giovedì alle ore 19 allo stadio Dragao di Oporto andrà di scena l’andata degli ottavi di Europa League tra il Napoli ed il Porto. Per questa delicata sfida il tecnico degli azzurri Benitez ha oggi diramato le convocazioni ufficiali al termine della consueta seduta mattutina di allenamento effettuata al centro tecnico di Castelvolturno.

Durante la preparazione di oggi in vista della sfida europa  la squadra partenopea ha prima svolto allenamento col pallone e successivamente una intensa seduta tattica prima di effettuare una partitella con porte ridotte, a cui non hanno partecipato coloro che sono scesi in campo contro la Roma.

Sono 20 i calciatori che partiranno per il Portogallo. La buona notizia è il rientro in gruppo, e di conseguenza nella lista, di Behrami assente contro i giallorossi nella partita vincente del San Paolo. Non convocati i soliti infortunati Zuniga e Mesto oltre che Jorginho e Doblas non inseriti nella lista Uefa.

I convocati di Benitez:

Reina, Colombo, Contini, Maggio, Reveillere, Ghoulam, Albiol, Henrique, Fernandez, Britos, Dzemaili, Inler, Behrami, Callejon, Insigne, Mertens, pandev, Hamsik, Duvan, Higuain.

Leggi anche — > Biglietti Napoli-Porto (Europa League): prezzi, info e modalità d’acquisto

Leggi anche — > Napoli-Porto (Europa League): orari e date ufficiali