Porto-Napoli 1-0, Quintero: “Il passaggio del turno è aperto”

quintero pescara
Quintero (Pescara)

Juan Fernando Quintero, centrocampista colombiano del Porto, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky al termine della gara contro il Napoli. L’ex calciatore del Pescara ha in particolare analizzato la gara di Europa League appena conclusa affermando che la qualificazione è ancora aperta dopo l’1-0, e rilasciato alcune considerazioni in merito alla sua esperienza passata in Italia

“Il Napoli è una grande squadra, ma abbiamo disputato una buona gara. Abbiamo avuto varie occasioni da gol, il passaggio del turno è ancora aperto” è stato il commento del centrocampista che poi ha continuato parlando della sua esperienza al Pescara: “In Italia per me è stato difficile giocare in una squadra giovane come il Pescara, adesso sono tra le migliori squadre del Portogallo. Le ambizioni dei due club sono completamente diverse”.

Infine Quintero fa una considerazione sui suo compagni squadra del Porto: “Chi di loro è pronto per un top club europeo? Tutti abbiamo l’ispirazione di giocare in un top club, c’è Martinez, Fernando, Quaresma e i due esterni difensivi”.

Leggi anche -> Il Napoli si qualifica contro il Porto se…

Leggi anche -> Porto-Napoli 1-0, Video Gol e Sintesi