Porto-Napoli 1-0, Marika Fruscio a Diretta Stadio su 7 Gold

Il Napoli perde 1 a 0 contro il Porto nel match di andata degli Ottavi di Europa League. Una sconfitta immeritata per gli azzurri che però avranno la possibilità, fra 7 giorni al San Paolo, di ribaltare il risultato e qualificarsi per i Quarti di Finale. Il gol di Jackson Martinez al minuto 57 ha gelato tutti i tifosi azzurri e in particolare la madrina Marika Fruscio che nella trasmissione “Diretta Stadio” in onda su 7Gold ha seguito la sua squadra del cuore come ormai consuetudine.

Dopo la sexy esultanza nella vittoria contro la Roma in campionato, condita dalla famosa tarantella insieme al giornalista Pesce,  la Fruscio non ha potuto regalare l’ennesimo show ai tifosi partenopei anche per colpa del portiere portoghese Helton che ha negato in più di un’occasione la gioia agli azzurri. La show girl napoletana durante la diretta ha avuto modo di commentare le azioni salienti del match dello stadio Dragao e di aprire anche un piccolo battibecco con Tiziano Crudeli in occasione del gol annullato al Porto per un fuorigioco molto dubbio.

Al fischio finale tanta la delusione per la Fruscio che ha poi analizzato il match sottolineando che la squadra ha giocato bene ma che la sconfitta è solo colpa dei singoli che non hanno saputo concretizzare le azioni sotto porta.

GUARDA IL IL VIDEO DI MARIKA FRUSCIO DURANTE IL MATCH

Leggi anche –> Porto-Napoli 1-0, Videogol e Sintesi
Leggi anche –> Porto-Napoli 1-0, Reina: “Risultato brutto ma giusto”
Leggi anche –> Napoli-Roma 1-0, l’esultanza casalinga di Marika
Leggi anche –> Napoli-Roma 1-0, l’Esultanza Hot di Marika Fruscio su 7 Gold
Leggi anche –> Calendario Marika Fruscio 2014: Foto Hot per la Sexy Tifosa

Leggi anche –> Sassuolo-Napoli 0-2, l’Esultanza di Marika Fruscio su 7 Gold
Leggi anche –> Milan-Napoli 1-2, Crudeli e la sexy Marika Fruscio a DS 7 Gold (Video)

TUTTE LE NOTIZIE SU PORTO-NAPOLI