Porto-Napoli 1-0, il video con la sintesi di Raffaele Auriemma

cagliari-napoli-auriemma

Nonostante nessuno volesse ammetterlo, i tifosi azzurri (come del resto Auriemma) si aspettavano un risultato diverso. Ci avevano creduto e, almeno, avevano creduto al pareggio, di certo non impossibile. Segnare un gol al “Do Dragao” poteva essere il punto di partenza migliore per la gara di ritorno.

L’1-0 non è certo il risultato migliore perché pone il Porto in una condizione di assoluto vantaggio. Al San Paolo gli azzurri dovranno fare gli straordinari e dovranno fare in modo di non subire gol. La qualificazione è ancora a portata di mano, ma non sarà assolutamente facile.

Nel video con la sintesi di Auriemma, da notare la reazione del telecronista partenopeo sulle occasioni, tutte nel secondo tempo, che avrebbero potuto portare al vantaggio degli azzurri prima ed al pareggio poi. Infine la delusione per il gol di Martinez e per l’ultima occasione sprecata dall’attacco partenopeo.

Leggi anche –> Europa League, il Napoli si qualifica contro il Porto se…
Leggi anche –> Porto-Napoli 1-0, Marika Fruscio a Diretta Stadio su 7 Gold

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Rassegna Stampa SSC Napoli 14 marzo 2014: le prime pagine dei quotidiani

Atalanta-Sampdoria 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming