Porto-Napoli 1-0, Hamsik: “Faccio fatica a giocare. Devo ritrovarmi”

Rammarico e fiducia. Sembrano essere questi i sentimenti di Marek Hamsik dopo la sconfitta del Napoli in casa del Porto. Rammarico per le occasioni sprecate nel primo tempo e quelle che avrebbero potuto condurre al pareggio nel secondo. Fiducia perché al ritorno gli azzurri possono ancora giocarsela.

Certo segnare un gol in trasferta avrebbe fatto benissimo. Stando così le cose, però, gli azzurri non potranno permettersi alcun lusso al ritorno, evitando comunque di prendere gol: “Il risultato è rimediabile ma pericoloso, è un peccato non aver segnato. Ora sarà importante non subire gol al San Paolo.” Il rammarico è per le occasioni sprecate: “A inizio ripresa abbiamo avuto tre occasioni e poi è arrivata la rete di Martinez. Al ritorno possiamo colpire e passare il turno.”

L’ultima battuta è dedicata al periodo non proprio brillantissimo dello slovacco: “Sto facendo fatica ma devo uscirne fuori da solo. Faccio fatica a giocare, si vede che non sono quello di prima. Devo ritrovarmi, la condizione fisica è buona. Devo solo ritrovare me stesso.”

Leggi anche –> Porto-Napoli 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Jackson Martinez)
Leggi anche –> Porto-Napoli 1-0, Reina: “Risultato brutto ma giusto”