Portiere Finge di Svenire per non essere Espulso (Video)

Vi è mai capitato di vedere un portiere che in campo finge di svenire per non essere espulso? È successo per davvero. Siamo quasi allo scadere di Barcelona Guayaquil-Atletico National e la sceneggiata di Maximo Banguera è ai limiti dell’inverosimile. Il portiere esce rovinosamente sull’avversario per un fallo da sanzionare con un cartellino rosso sacrosanto.

Consapevole dell’espulsione, inevitabile, Banguera si accascia a terra, stremato e ansimante. Sbarra gli occhi e finge di essere svenuto nella speranza di convincere l’arbitro a graziarlo. Il direttore di gara, però, attende con stoica pazienza e, alla fine dopo quasi due minuti di attesa, sventola il cartellino giallo.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Sassuolo-Parma: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Cagliari-Empoli: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-2015)