Pooh a Sanremo 2016, Facchinetti contro Gasparri che li deride su Twitter

Una lite su Twitter. E’ quella che si è scatenata tra Francesco Facchinetti e l’onorevole Maurizio Gasparri sulla presenza dei Pooh a Sanremo 2016. Lo storico gruppo musicale italiano si è esibito ieri sera sul palco del Teatro Ariston e subito dopo Gasparri ha commentato ironicamente su Twitter: “Pure i Pooh scappati dall’ospizio diventano conformisti, ora a nanna con la badante”.

Il cantante Francesco Facchinetti allora è intervenuto a gamba tesa contro il commento dell’onorevole scrivendo: “Purtroppo a te neanche la badante ti sopporta. Che triste realtà la tua, ti sono vicino…”. Uno scambio di battute che ha scatenato una polemica ripresa da tutti i media. E così Sanremo 2016 continua a far parlare di se.

facchinetti-contro-gasparri-twitter-pooh

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fidanzate calciatori, le wags di Juve-Napoli

Juve-Napoli, scontri tra Tifosi? Il Piano di Ordine Pubblico