Polonia-Slovenia, Diretta Tv e Streaming Gratis

Polonia-Slovenia sarà visibile in diretta streaming gratis su Bet365

Alle ore 20.45 di oggi, a Poznan, si disputerà Polonia-Slovenia, partita amichevole che sarà possibile vedere in diretta tv e streaming gratis sul web. Le due Nazionali arrivano al match dopo aver ottenuto nella precedente sfida di qualificazione ai Mondiali 2018 una vittoria ai danni di Romania e Malta. Quello di questa sera servirà dunque come semplice test utile ai rispettivi Ct per provare nuove soluzioni.

La partita, come anticipato, avrà inizio alle 20.45 e in Italia non sarà disponibile né su Premium né su Sky: dove vedere quindi Polonia-Slovenia in diretta tv e streaming gratis? La soluzione viene offerta da Bet365, portale che trasmette i principali match dei vari campionato live e che questa sera vi proporrà l’amichevole di Poznan.

Per usufruire di tale offerta basterà collegarsi al sito Bet365, effettuare la registrazione (o il login se precedentemente registrati) e andare sulla sezione “diretta tv” dove sarà possibile scegliere tra i vari eventi che verranno trasmessi in streaming gratis e tra questi vi sarà anche Polonia-Slovenia.

 

Leggi anche:

Polonia-Slovenia, Probabili Formazioni e Pronostico