Poggibonsi-Salernitana Ultimissime

Tifosi Salerno Calcio

La Salernitana è pronta ad affrontare la temibile trasferta in casa del Poggibonsi. Stando alle Ultimissime il terreno domenica non dovrebbe essere nelle condizioni ottimali per colpa della pioggia degli ultimi giorni che non dovrebbe cessare neanche sabato in occasione della gara.

Carlo Perrone allenatore salernitanaPer i toscani sicura è l’indisponibilità dello squalificato Del Bosco e di Paparusso impegnato con la nazionale di Lega Pro. Il campo dei toscani è imbattuto dall’inizio del campionato. Solo il Martina è riuscito a strappare un punto agli uomini di Frascetti, che nelle gare successive hanno raccolto cinque vittorie su cinque incontri.

Per quel che concerne i granata di Perrone, come sempre scortati da una colonia di fedellissimi di notevole entità, permangono i dubbi sul modulo e sull’utilizzo di capitan Montervino. La Salernitana per far risultato in Toscana dovrà combattere innanzitutto con il terreno pesante che penalizza gli uomini di Perrone più dei Toscani. Le scelte del mister dovranno essere prese anche in considerazione del difficilissimo incontro della prossima giornata contro il Martina all’Arechi. La gara si giocherà alle 14.30 per motivi di sicurezza.