Playoff Serie B, Benevento-Spezia: Le Formazioni Ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali di Benevento-Spezia, gara valevole per i Playoff di Serie B

Al via tra pochi minuti Benevento-Spezia, sfida valida per i Playoff di Serie B. I due allenatori hanno diramato le formazioni ufficiali che si affronteranno in campo allo stadio Vigorito. Il grande assente nella formazione padrona di casa è Ciciretti: al suo posto c’è Eramo che giocherà sulla trequarti offensiva. Negli ospiti, invece, Di Carlo affida l’attacco al tandem Granoche-Giannetti.

Dopo la qualificazione diretta alla prossima Serie A di Spal 2013 e Hellas Verona, adesso tocca a Benevento e Spezia. Le due squadre impegnate ai Playoff, che hanno chiuso al 5° e 8° posto in classifica rispettivamente, affronteranno il Perugia in semifinale in caso di vittoria. Nell’altra gara valevole per i Playoff di Serie B, il Carpi ha steso per 2-1 il Cittadella aggiudicandosi un posto in semifinale. Ad attendere il Carpi in semifinale ci sarà il Frosinone, arrivata al terzo posto in Serie B.

Per quanto riguarda Benevento-Spezia e le formazioni ufficiali del match, gli allenatori hanno le idee chiare. Tentare il tutto per tutto schierando il miglior undici possibile al fine di puntare ad un posto in Serie A.

Qui Benevento

La formazione di Baroni lamenta un’assenza segnante in vista del match contro lo Spezia. Quella di Amato Ciciretti. L’attaccante esterno degli Stregoni, ai box da circa un mese, sarà seduto in panchina e entrerà se necessario. A centrocampo Chibsah vince il ballottaggio con Del Pinto per una maglia da titolare. Al posto di Ciciretti c’è Eramo che si posiziona sulla trequarti d’attacco. Quest’ultimo ha il compito di arretrare a centrocampo e supportare i mediani Viola e Chibsah.

Qui Spezia

Di Carlo, a circa mezz’ora dal fischio d’inizio del match, ha sciolto i dubbi di formazione. Vignali e Maggiore vincono il ballottaggio con Sciaudone e Pulzetti per una maglia da titolare. A centrocampo trova conferma De Col. Il compito di condurre l’attacco ligure spetta alla coppia Granoche-Giannetti.

Benevento-Spezia: Le Formazioni Ufficiali

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Giamfy, Camporese, Lucioni, Lopez; Viola, Chibsah; Eramo, Puscas, Falco; Ceravolo. All. Baroni.

Spezia (3-5-2): Chichizola; N. Valentini, Terzi, Ceccaroni; De Col, Djokovic, Fabbrini, Vignali, Maggiore, Granoche, Giannetti. All. Di Carlo.