Playoff Champions League, Alvino: “Napoli superiore alle avversarie”

Carlo Alvino ha detto la sua sulle possibili avversarie del Napoli ai Playoff di Champions League 2017-2018...

Il noto giornalista sportivo Carlo Alvino intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle possibili avversarie degli azzurri nei preliminari di Champions League. L’ex telecronista Sky è sicuro che il Napoli passerà il turno senza affanni: Il Napoli è superiore a tutte le possibili avversarie, non c’è storia le distrugge, se le mangia”. 

Continuando l’intervista Alvino si lascia andare poi ad una preferenza: “A Ferragosto è difficile andare a giocare a Nizza e Hoffenheim perchè sono più avanti di noi nella preparazione. Personalmente preferirei incontrare lo Young Boys, ma ripeto il Napoli è nettamente superiore ai suoi avversari”. 

Domani alle 12 ci sarà l’urna di Nyon e scopriremo finalmente quale tra Nizza, Hoffenheim, Basaksheir, Steaua Bucarest e Youn Boys sarà l’avversaria del Napoli ai preliminari di Champions League. In due gara la squadra di Sarri si giocherà un’intera stagione. Azzurri inutile dirlo sono ampiamente favoriti per il passaggio del turno. Ma i rischi sono dietro l’angolo soprattutto considerando il periodo in cui il Napoli affronterà i play off. Due i pericoli: il caldo che potrebbe influire sull’intensità di gioco dei partenopei e la forma fisica non ancora al top a causa dei carichi di lavoro della preparazione estiva.