Pizza Mimetica per il Napoli di Salvatore Vesi: dopo la maglia show del pizzaiolo (Foto)

A Napoli è nata una vera e proprio “mimetico mania”. Dopo la presentazione della terza maglia ufficiale della SSC Napoli con la cromatura tipica dei militari e la creazione della scarpa mimetica da oggi esiste anche la “pizza mimetica”.

Durante il Pizza Village di Napoli il pizzaiolo Salvatore Vesi, ha voluto creare un pizza in onore della terza maglia del Napoli. Lo stesso creatore della particolare pizza ha affermato in proposito che quella della squadra partenopea: “E’ una maglia spettacolare e abbiamo voluto omaggiarla con una pizza che abbiamo chiamato Oj vita mia in onore dell‘inno del Napoli“.

Maglia Napoli verde mimetica

La “pizza mimetica” è un calzone ricoperto con salsa di pesto e panna che le fornisce un aspetto “camouflage“. All’interno poi è ripieno di rucola, provola e pomodorini. Ora il sogno di Vesi sarebbe quella di offrirla a De Laurentiis o a qualche giocatore azzurro, come Higuain, che hanno omaggiato in questa loro prima presenzazione di Oj vita mia,  perché, come dice lo stesso pizzaiolo: “In fondo prima di una partita non c’è niente di meglio che una pizza napoletana per rendere al meglio“.

ECCO LA FOTO DELLA PIZZA MIMETICA:

pizza mimetica

Leggi anche ->Maglia Mimetica Napoli, ora si vendono anche le scarpe

Leggi anche ->Maglia Mimetica Napoli, accuse di plagio dalla Germania

Leggi anche ->Nuova maglia Napoli: record di vendita per la casacca mimetica

Maradona ubriaco minaccia il titolare di una discoteca: “Ti faccio chiudere” (VIDEO)

Napoli in Champions League, le formazioni delle avversarie degli azzurri