Pisa-Nocerina: Auteri Insulta Giornalista, Rissa Sfiorata in Conferenza Stampa

Clamoroso epilogo della partita Pisa-Nocerina, dove il peggio è andato in scena in sala stampa. L’allenatore dei molossi, Gaetano Auteri, indispettino da alcune domande del giornalista Aldo Gaggini de La Nazione, gli risponde male e s’accende un tremendo parapiglia che rischia di sfociare in contatto fisico se non fosse per l’intervento del diesse rossonero Marcello Pitino.

“Sono sempre disponibile con tutti – ha detto il tecnico di Floridia – ma non tollero che a farmi domande assurde sia un deficiente come questo. Certi cogl…. dovrebbero essere lasciati fuori”.

allenatore auteri nocerinaIl video integrale della “contesa” è stato pubblicato dal sito ilpisasiamonoi.it ed ora non si esclude che intervenga la giustizia sportiva. Auteri rischia una pesante multa.

Nel video in questione – ripreso da Youtube e pubblicato alla fine di questo post – si vede chiaramente anche il team manager Parisi, avellinese, impegnato (inutilmente) nel cercare di chiudere la vicenda.

In campo, all’Arena Garibaldi Anconetani di Pisa, la partita era terminata con il risultato 1-1 grazie ad un gol in extremis di Nicola Russo che ha pareggiato quello del toscano Buscè (campano di Gragnano), evitando così un’altra sconfitta ai molossi.

La Nocerina, reduce dalla clamorosa sconfitta nel derby, ha evitato il ko anche all’Anconetani ma certamente non arriva con serenità al superderby di venerdì sera al San Francesco con l’Avellino, una gara che può significare moltissimo per il campionato delle due compagine campane, indicate come favorite per la promozione in serie B.

Di seguito il video, pubblicato in esclusiva dal sito ilpisasiamonoi e successivamente pubblicato da Youtube, perché libero da copyright come specificato nella notizia in anteprima pubblicata dal portale pisano.

 

Leggi anche -> Nocerina-Avellino, Trasferta Libera o Con Tessera del Tifoso di Gianluca Capiraso
Leggi anche -> Avellino-Sorrento 3-0, Analisi della Partita tra Lepri, Lupi e Profeti di Daniele Miceli
Leggi anche -> Nocerina-Avellino in Diretta Tv Su SportItalia di Gianluca Capiraso