Pippo Inzaghi su Higuain: “Vale 90 milioni? Io e Vieri allora…”

La stoccata di Pippo Inzaghi: "Higuain pagato 90 milioni? Quanto saremmo costati io e Vieri allora?"

inzaghi allenatore milan
Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Milan

Gonzalo Higuain supervalutato, economicamente parlando. Pippo Inzaghi, intervenuto a “Zona 11pm mercato”, ha detto la sua sull’acquisto della Juventus, una follia costata ai bianconeri 90 milioni di euro, un po’ troppo per i gusti di SuperPippo che non trattiene nulla: “Se Higuain è stato pagato 90 milioni di euro, quanto saremmo costati io e Bobo Vieri? Ditemi voi…”

Una cessione, quella di Gonzalo Higuain alla Juventus, che ha fatto molto discutere nel corso dell’estate per le modalità, i costi e la clamorosa scelta dell’ex Napoli e che fa ancora riflettere. Una clausola rescissoria alta, quella che il club azzurro aveva messo sul Pipita, uno sproposito di mercato, quello fatto dalla Juventus. Troppo spreco per Pippo Inzaghi che è rimasto perplesso del presunto affare, come a dire: “Serve una moderata…”

Lasciati da parte i dubbi sull’affare Higuain, l’attuale allenatore del Venezia si è poi soffermato a parlare anche di altri giocatori promettenti: “Mi rivedo in Belotti, – confida SuperPippo – al Torino sta facendo grandi cose ed è pronto per un top club. Berardi è un grande giocatore e, fossi in lui, non rifiuterei una grande occasione come la Juventus”.

 

Leggi anche: