Pioli Esonerato dalla Lazio? Lippi-Brocchi al suo posto

Potrebbe essere la coppia Lippi-Brocchi a prendere il posto di Stefano Pioli che potrebbe essere esonerato dalla Lazio. E’ giusto usare il condizionale perché è vero che la situazione in casa biancoceleste è al limite del tracollo ma ancora non c’è nulla di certo e definitivo e quindi tutto è legato agli avvenimenti che vengono a mutare di ora in ora.

PIOLI ESONERATO: LIPPI-BROCCHI ALLENATORI DELLA LAZIO?

E quindi è uscita fuori questa nuova e suggestiva ipotesi di vedere sulla panchina della Lazio il guerriero Brocchi già ex calciatore della squadra biancoceleste, attuale allenatore del Milan Primavera, affiancato dal commissario tecnico Campione del Mondo nel 2006 con l’Italia. Un duo che fa già sognare i tifosi laziali, ma che prima di poter sedere in panchina deve aspettare l’esonero di Pioli che invece Lotito, nonostante la squadra sia ormai spaccata, vorrebbe provare a tenere saldo sulla panchina. Tutto questo almeno fino a domenica quando la Lazio andrà a far visita all’Empoli e lì si deciderà il futuro dell’attuale allenatore e di chi aspetta, Lippi-Brocchi, per sostituirlo.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Barcellona-Roma Formazioni: Ultime Notizie

Barcellona-Roma, Diretta Tv su Canale 5