Pino Daniele, Funerali a Roma: giorno e orario

Tanta delusione (e polemica) tra i napoletani. I funerali di Pino Daniele, secondo quanto riferito dal sacerdote amico di famiglia, si terranno a Roma mercoledì mattina alle ore 12.00. Queste le ultime notizie riportate da Padre Renzo, amico di famiglia, in diretto contatto con la famiglia del cantautore scomparso. I funerali si terranno al Santuario del Divino Amore di Roma.

Intanto sui social network monta già la protesta dei napoletani che chiedevano che i funerali si svolgessero a Napoli. Il Sindaco De Magistris aveva messo a disposizione le sale del Maschio Angioino per la camera ardente. Ma l’ultimo tributo della sua città non ci sarà. La scelta della famiglia è ricaduta su Roma. 

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Pino Daniele e Napule è, Benitez: “È il sentimento della città”

Calciomercato Napoli, Gazzetta: “Suarez azzurro al 50%”