Pino Daniele, Funerali a Napoli: ecco dove e quando

Funerali anche a Napoli per Pino Daniele. Questa la decisione della famiglia dopo due giorni di polemiche. Dopo la cerimonia di Roma, Napoli potrà tributare a Pino Daniele l’ultimo saluto domani 7 gennaio alle ore 19:00 nella Basilica Reale San Francesco di Paola in Piazza del Plebiscito.

“Dopo tante polemiche finalmente tutti noi abbiamo potuto riflettere con calma sulle reazioni di queste ore e abbiamo trovato un accordo – hanno riferito i familiari del cantante – un accordo che premia l’amore dei napoletani per Pino Daniele che avrà un secondo rito funebre a Napoli. ” I fratelli, infatti, avevano chiesto di dare l’ultimo saluto a Napoli mentre i figli hanno deciso che fosse Roma a dare l’addio. Con questa decisione, presa pochi minuti fa, sono stati accontentati tutti i napoletani che avranno la possibilità di salutare per l’ultima volta un grande uomo che ha fatto grande Napoli in tutto il mondo.

Leggi anche 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Cesena-Napoli, le Formazioni Ufficiali

Cesena-Napoli 1-4 Video Gol, Highlights e Sintesi