Pescara-Napoli, Gabbiadini gioca Titolare?

gabbiadini napoli

Pescara-Napoli, Gabbiadini gioca Titolare? E’ questo il vero dubbio di formazione per Maurizio Sarri a poche ore dall’inizio di Pescara-Napoli, gara che segnerà l’esordio degli azzurri nel nuovo campionato di Serie A. Gabbiadini quest’anno non sarà più oscurato dall’ombra di Higuain (a segno ieri nella vittoria della Juventus contro la Fiorentina per 2-1) ed auspica certamente di trovare più spazio: la società ha però investito fortemente su Milik, giovane attaccante ex Ajax che ha già dimostrato un’intesa niente male soprattutto con Mertens.

Questa sera però, ore 20.45, Gabbiadini dovrebbe ottenere una maglia da titolare: i 4 gol messi a segno contro il Monaco hanno convinto la società a confermarlo e Manolo ha più dimestichezza con lo schema di gioco rispetto alla punta polacca, arrivata da poco più di un mese. Stasera toccherà a lui quindi guidare l’attacco azzurro e spingerlo alla vittoria.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juventus-Fiorentina 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Pescara-Napoli, Formazioni Gazzetta dello Sport