Pescara-Napoli, Formazioni Gazzetta dello Sport

Ecco le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport per Pescara-Napoli.

Pescara-Napoli, Formazioni Gazzetta dello Sport: la rosea ha stilato i probabili 22 che dovrebbero scendere in campo questa sera all’Adriatico, ore 20.45, in Pescara-Napoli, gara valida per la prima giornata del nuovo campionato di Serie A. Pochi dubbi per Sarri che dovrebbe lasciare in panchina tutti i nuovi acquisti, schierando quindi una formazione già “rodata” con il solo Gabbiadini al posto di Higuain. Solo panchina quindi per il nuovo bomber Milik, arrivato da poco più di un mese e a quanto pare ancora non completamente inserito negli schemi del tecnico toscano.

Confermato Insigne sulla sinistra con il solito Callejon sulla fascia opposta: a centrocampo Allan, Valdifiori (al posto dello squalificato Jorginho) ed Hamsik agiranno davanti al quartetto di difesa formato da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Pepe Reina difenderà i pali.

Pescara-Napoli, Formazioni Gazzetta dello Sport

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Coda, Gyomber, Biraghi; Memushaj, Brugman, Verre; Caprari, Benali; Manaj.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Insigne, Gabbiadini.

Leggi anche:

Articolo precedentePescara-Napoli, Gabbiadini gioca Titolare?
Articolo successivoPescara-Napoli, Live Streaming Gratis
Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".