Pescara-Napoli, Diretta Tv e Streaming Gratis

Ecco come seguire il match Napoli-Pescara in diretta Tv ed in streaming gratis

La Serie A 2016/17 prenderà ufficialmente il via sabato pomeriggio. Pescara-Napoli invece sarà il posticipo della prima giornata che si giocherà domenica 21 agosto alle 20.45. Il match potrà essere seguito in diretta Tv e in streaming gratis sul web per gli utenti non abbonati alle pay per view.

PESCARA-NAPOLI: DIRETTA TV E STREAMING

Gli abbonati Mediaset Premium e Sky invece potranno vedere il match comodamente in poltrona. Basterà accendere il televisore e sintonizzarsi sul canale della partita. In streaming invece la gara potrà essere seguita sulle piattaforme di Sky Go e Premium Play. Un’altra soluzione per chi non volesse perdersi la sfida tra Pescara e Napoli potrebbe essere quella di collegarsi sul sito Sky Online o Premium Online ed acquistare la singola partita al costo di 9.90 euro.

PESCARA-NAPOLI: ULTIME NOTIZIE

Maurizio Sarri per la sfida dell’Adriatico dovrà rinunciare allo squalificato Jorginho. Al suo posto scalpita Mirko Valdifiori desideroso di dimostrare il suo valore dopo un’annata tra luci ed ombre. Il tecnico toscano dovrà sciogliere due dubbi nel reparto offensivo: Mertens-Insigne sull’out sinistro e Gabbiadini-Milik al centro dell’attacco. Qualche incertezza in più per Massimo Oddo che attende ancora qualche rinforzo dal calciomercato. Il suo Pescara è ancora un cantiere aperto. Il tecnico degli abruzzesi sembra intenzionato a schierare il 4-3-1-2 con il trequartista Benali alle spalle delle due punte CaprariManaj.

Leggi anche: