Pescara-Lazio, Scontri tra Tifosi | Video

Al termine della partita dello stadio “AdriaticoPescara-Lazio, terminata con il risultato di 2-6 per gli ospiti, fuori dall’impianto sportivo sono avvenuti scontri tra le due tifoserie. Nel video che vi mostriamo di seguito si vede chiaramente quello che è successo.

Nessun contuso nelle colutazioni che hanno avuto luogo in Viale Pindaro, arteria del capoluogo abruzzese, disordini sedati dal pronto intervento delle forze dell’ordine presenti allo stadio. La partita Pescara-Lazio, infatti, è stata ritenuta a rischio dall’Osservatorio, ma nulla di grave è corso al migliaio di tifosi pescaresi presenti nell’impianto sportivo, né ai laziali a cui è stata riservata la curva sud dell’ “Adriatico“.

Un clima molto pesante si respira a Pescara, laddove, neppure pochi giorni fa, la squadra di Massimo Oddo è stata duramente contestata dalle tifoseria che accusa i giocatori di scarso rendimento. Ulteriori critiche son sopraggiunte nell’ultima partita disputata dagli abruzzesi, durante la quale il Pescara è sceso in campo con una originale divisa striata biancorossa, in omaggio alla squadra del Vicenza, gesto che, in un momento in cui il Pescara non ha mai vinto sul campo una partita in Serie A, non è piaciuto alla tifoseria, delusa e amareggiata dal cammino del “delfino“.

In mezzo a questo clima teso, rimane la tenace persistenza di Massimo Oddo, allenatore del Pescara che, nonostante tutto, ha ribadito ancora una volta, al termine della debacle contro la Lazio, di voler rimanere alla guida della squadra, convinto di poter invertire la rotta al fine di restituire serenità ad un ambiente in tumulto.

IL VIDEO DEGLI SCONTRI TRA TIFOSI