Pescara-Juventus 0-2 Video Gol, Highlights e Sintesi

Teminato l’incontro Pescara-Juventus, vediamo il video con gol, highlights e sintesi dell’incontro concluso sul risultato di 0-2.

Cosa è successo durante la partita

Altro successo dei bianconeri, dopo la vittoria contro il Barcellona, e prima della trasferta in terra catalana prevista per mercoledì, con in palio la semifinale Champions, gli uomini di Allegri prevalgono contro l’ultima in classifica, battendola per 2 reti a 0. A decidere, ancora una volta, è Higuain, l’ex attaccante del Napoli, sigla una doppietta, entrambe le marcature avvengono nel primo tempo, una volta sfruttando un’azione insistita di Cuadrado e poi l’assitenza di Mandzukic. Per l’argentino, 23 sono i gol segnati in questo campionato, e 29 sono i centri stagionali, considerando le coppe.

Visto il pareggio della Roma, la squadra di Allegri guadagna ulteriori due punti sull’immediata inseguitrice, portandosi ad otto lunghezze di vantaggio sui giallorossi, mentre i pescaresi, vista la contemporanea vittoria dell’Empoli nel derby contro la Fiorentina, vede in pratica sfumare le residue possibilità di potersi salvare.

Highlights di Pescara-Juventus

Di seguito potete vedere quanto accaduto durante l’incontro attraverso le immagini del match, ecco i due gol con i quali Higuain ha deciso la partita ed il video con la sintesi e gli highlights di Pescara-Juventus, incontro di Seria A, terminato da poco con il parziale di 0-2.