Pes 2016, Telecronaca in italiano con Caressa e Marchegiani

Settembre sarà un mese caldissimo per tutti gli amanti dei videogiochi di calcio. Ci sarà il 17 settembre il lancio sul mercato di Pes 2016, ancora una volta con la voce storica di Sky Sport, Fabio Caressa e con l’ex portiere di Lazio, Torino e Chievo, Luca Marchegiani.

Marchegiani si occupa della telecronaca di PES dal 2012, Caressa invece è approdato su Pro Evolution Soccer con l’ultimo PES 2015. Ricordiamo che Konami ha confermato tramite  una nota ufficiale il miglioramento della telecronaca nel prossimo capitolo della serie: “Sono state registrate tante nuove frasi e aneddoti di contorno per la Master League, che sottolineano nuovi giocatori inseriti in rosa, miglioramenti nelle prestazioni e performance della squadra”.

Per tutti gli amanti della saga Pro Evolution Soccer quindi confermato anche quest’ anno il duo Caressa-Marchegiani che nella passata stagione ha riscosso tanto successo. La competenza dell’ ex portiere va a completarsi con la telecronaca sempre affascinante e mai banale di Caressa, passato alla ribalta dopo le notti magiche del Mondiale 2006. Quelle telecronache che fecero sognare una nazione intera, dai più grandi ai più piccini,  condite dalle sue magnifiche introduzioni poetiche. Quel Mondiale consacrò definitivamente il giornalista romano che tuttora è  nella storia del giornalismo italiano come uno dei migliori telecronisti  di sempre.

Leggi anche: