Perù-Brasile, Probabili Formazioni e Pronostico

Ecco le probabili formazioni e il pronostico di Perù-Brasile nella dodicesima giornata delle qualificazioni mondiali in Sudamerica.

Si terrà mercoledì, 16 Novembre, in Sudamerica la dodicesima giornata delle qualificazioni mondiali. Un obiettivo che il Brasile dopo qualche iniziale difficoltà, sta centrando. Il Perù è invece chiamato a rincorrere un miglior piazzamento in classifica per andare in Russia nel 2018.

Con soli 14 punti in classifica il Perù si trova a -3 dal Cile e dall’Equador rispettivamente quinta e quarta in classifica. La formazione di mister Gareca nell’ultima partita di queste qualificazioni mondiali del Sudamerica è riuscita a centrare una importante vittoria sul campo del Paraguay. Un successo che gli ha consentito di tornare in corsa, visti anche gli altri risultati, per le posizioni che portano a Russia 2018.

In questo turno però in Perù arriverà il Brasile capolista. I verdeoro hanno vinto tutte e cinque le ultime partite e sembrano avere una marcia in più rispetto a tutte le concorrenti. Neymar e compagni, una volta guadagnata la testa della classifica, non hanno più intensione di fermarsi e molto difficilmente faranno sconti.

Il pronostico è dunque a favore della formazione ospite, anche se, vista la voglia del Perù di provare a risalire la classifica, sfruttando il favore del pubblico, potrebbero esserci delle interessanti sorprese.

Perù-Brasile, dopo il pronostico vediamo le probabili formazioni che scenderanno in campo.

Il Perù dovrebbe schierare il 4-2-3-1 con: Gallese, Corzo Chavez, Ramos, Rodriguez, Tapia, Yotun, Flores, Cueva, Carrillo e Guerrero.

Il Brasile dovrebbe invece schierare il 4-3-3 con: Alisson, Marcelo, Miranda, Marquinhos, Alves, Fernandinho, Paulinho, Augusto, Coutinho, Neymar e Grabriel Jesus.

Brasile-Argentina 3-0 Video Gol, Highlights e Sintesi