Calciomercato Napoli, dopo Reina gli Azzurri acquistano Perin?

E’ Mattia Perin il sogno dei desideri del Napoli per il dopo Reina. Il calciomercato degli azzurri non contempla solo un attaccante ma si pensa già a quello che sarà quando l’attuale numero appenderà i guantoni al chiodo.

Bisogna subito far presente che non è una trattativa semplice e che non si dipana di certo per il prossimo calciomercato invernale di gennaio 2017, ma i primi sondaggi secondo Premium Sport sono stati fatti da parte dello staff dirigenziale partenopeo che avrebbe chiesto agli omologhi del Genoa una valutazione sull’attuale numero uno della squadra rossoblu.

La risposta che è giunta dalla Liguria? Si parla di una valutazione tra i 18 e i 20 milioni di euro. Naturalmente a pesare sono le diverse stagioni da numero uno nel massimo campionato italiano e anche l’età del portiere che ha ancora dinanzi diverse stagioni da protagonista. Il Napoli quindi inizia a vedersi intorno per capire se esiste davvero un sostituto di Reina.

reina_06dec9b

Se confermate queste voci quindi sono stati bocciati come tali non solo Rafael, ma anche Sepe. E allo stesso modo significa che la pista Sportiello molto calda nell’estate appena trascorsa non è ritenuta idonea per prendere il posto dell’esperto portiere spagnolo che comunque non ha voglia di lasciare la squadra partenopea.

Perché Reina commette tanti errori? La Gazzetta dello Sport: “Ecco i motivi”