Perin al Napoli, il calciomercato del 2019 riparte dal portiere

L’ormai scontata partenza di Pepe Reina obbliga il Napoli ad intervenire: molti i candidati ma sullo sfondo c’è anche Perin

Il direttore sportivo Perinetti non nega. Di contro il Napoli sembra non curarsi della scelta di Pepe Reina: il portiere spagnolo, a fine stagione, lascerà gli azzurri, destinazione Milan. Trovato l’accordo con i rossoneri. De Laurentiis, necessariamente, dovrà trovare soluzioni alternative: la prima scelta sarebbe Alisson ma la Roma difficilmente si lascerà convincere, anzi. 

Il secondo obiettivo è Leno, portiere del Bayer Leverkusen e della nazionale tedesca. Arrivarci non è semplice ma la trattativa pare sensibilmente più fattibile di quella che condurrebbe al numero uno giallorosso. Sullo sfondo c’è Perin. Non è la prima volta che il numero uno del Genoa viene accostato alla maglia azzurra ma stavolta potrebbero esserci le condizioni per procedere.

Calciomercato Napoli, Perin in azzurro?

Le dichiarazioni di Perinetti a Radio Kiss Kiss Napoli, se da un lato confermano che Giuntoli non avrebbe ancora tentato l’approccio al numero uno, dall’altro non chiudono le porte ad un’eventuale trattativa per Perin in maglia azzurra a giugno. E si perché il Napoli ci prova, Perinetti pare assolutamente chiaro: “Noi vorremmo tenerlo perché incarna l’anima del Genoa, però capisco che un giocatore abbia la voglia di misurarsi in competizioni come la Champions League, quindi si vedrà. Abbiamo sempre trattato con grande serenità e collaborazione. Un giorno il Napoli scoprirà le sue carte e vedremo cosa sarà opportuno fare”

Napoli-Genoa 2018: Probabili Formazioni

Prossime Partite di Napoli e Juventus: il Calendario