Per Wikipedia Mascherano Ufficiale al Napoli

Su Wikipedia, il centrocampista argentino Javier Mascherano sarebbe a tutti gli effetti un giocatore del Napoli. Un colpo d’occhio un pò particolare ma soprattutto a sorpresa che lascia a bocca aperta oltre che con occhi spalancati chi, in queste ore, avrà aperto la più grande enciclopedia online alla pagine del calciatore in questione.

In realtà, le voci su un possibile avvicinamento al Napoli del giocatore blaugrana, soprattutto nelle ultime ore, si stanno facendo sempre più insistenti con la possibile cessione di Zuniga al club spagnolo ma Wikipedia ha voluto battere tutti sul tempo correndo comunque il rischio di fare una brutta figuraccia. Dagli screen, il tutto sembra abbastanza chiaro ma ora non resterà che aspettare e vedere quale sia la sorte del talentuoso centrocampista argentino e se, l’enciclopedia internettiana, sarà stata premonitrice di un buon presagio.

ECCO LE IMMAGINI TRATTE DA WIKIPEDIA

Javier Mascherano Wikipedia

Mascherano Wikipedia

Leggi anche –> Possibile scambio Mascherano-Zuniga?

Leggi anche –> Su Wikipedia, N’Koulou è già un giocatore del Napoli

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Svaligiata Casa di Lavezzi a Parigi: Ladri nella Villa del Pocho

Napoletani aggrediti da Salernitani: rissa a Salerno