Per Damiao il Napoli tratta ad oltranza

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso quindi l’attaccante su cui puntare. Per molte settimane si è parlato dell’attaccante Jackson Martinez ventiseienne attualmente al Porto ma il presidente della squadra portoghese Pinto Da Costa pretende per il giovane attaccante colombiano 40 milioni di euro, cifra spropositata per il numero uno partenopeo accantonando definitivamente l’idea del colombiano.

Si punta quindi solo e soltanto sull’attaccante brasiliano dell’Internacional  e della nazionale brasiliana classe 1989 Leandro Damiao. Il giornalista Roberto Marchesi ai microfoni di Sky sport dichiara: ““Sarà un Napoli che probabilmente parlerà brasiliano con gli arrivi di Rafael, Julio Cesar e pare che si stia limando l’accordo con Damiao“.

leandro damiao napoli

 

Sarà considerato quindi per molti un Napoli stile Brasile la squadra di Rafa BenitezMarchesi continua poi dicendo “L’acquisto dell’attaccante brasiliano sarebbe molto importante anche perchè ricordiamo che Fred, che ha giocato da titolare durante l’ultima Confederations Cup, è la riserva di Damiao che non ha partecipato al torneo per un infortunio”.

LEGGI ANCHE — > Amelia alla Roma allontana Julio Cesar dal Napoli?

LEGGI ANCHE — > Tifoso della Juventus tenta il suicidio e si butta sotto al treno per Giaccherini

Giovanili Napoli 2013-2014, Dezi e Roberto Insigne richiesti in Serie B

I Gol più belli del Napoli 2012-2013 (Video)