Pazzini al Napoli, per Sportmediaset dal Milan il nuovo attaccante

De Laurentiis ha annunciato che il Napoli è alla ricerca di una punta, e secondo Sportmediaset il nuovo attaccante degli azzurri potrebbe essere Gianpaolo Pazzini. Il Milan infatti starebbe pensando di privarsi di almeno uno tra Matri e Pazzini e su quest’ultimo ci sarebbe sempre più l’interesse dei partenopei.

Secondo il sito sportivo della redazione di Mediaset i rossoneri sarebbero intenzionati a riportare a casa Alberto Paloschi e per farlo sarebbero disposti a cedere alcuni giocatori del proprio reparto offensivo. Proprio Pazzini sarebbe l’indiziato numero uno a lasciare Milanello e su di lui sono puntati gli occhi di Benitez che lo vorrebbe come eventuale vice-Higuain, sia per la sua esperienza internazionale sia perché consentirebbe ai partenopei eventualmente di esprime un gioco aereo che diversamente sarebbe difficile da attuare.

Il calciatore da tempo è seguito dal Napoli che durante l’estate potrebbe provare a portarlo in Campania, anche perché con un Higuain impegnato ai Mondiali, se l’Argentina dovesse arrivare fino in fondo, per i preliminari di Champions League c’è il rischio che il bomber degli azzurri non arrivi all’appuntamento in perfetta forma.

Leggi anche -> Chi è Janmaat?Il nuovo terzino accostato al Napoli (Video)

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Auriemma: “Chiesto ufficialmente Lamela”