Pavoletti-Napoli, Visite Mediche Superate: è Fatta

Leonardo Pavoletti ha superato le visite cardiologiche a cui oggi si è sottoposto. L’attaccante nel pomeriggio svolgerà i test atletici seguito dal dottor De Nicola e da mister Sarri.

E’ fatta, Pavoletti può considerarsi un nuovo giocatore del Napoli. A confermarlo sono le visite mediche svolte ieri e oggi a Villa Stuart e che hanno dato esito positivo. L’attaccante livornese ieri ha eseguito i test fisici mentre oggi quelli cardiologici. Previsto oggi pomeriggio un ultimo incontro con De Nicola per effettuare i test atletici in presenza di Sarri.

Adesso si attende solo l’ufficialità, che arriverà non appena il calciomercato invernale aprirà i battenti: il 3 gennaio 2017. Nel frattempo Pavoletti si unirà al gruppo di allenamento del Napoli, guidato da mister Sarri. Ciò che emerge dalle visite mediche è rassicurante per gli azzurri.

Pavoletti dovrebbe essere a disposizione tra una settimana. C’è un’alta probabilità dunque di vederlo in campo nella prima sfida del Napoli nel 2017 contro il Pescara. Nonostante ciò, il dottore partenopeo De Nicola ha consigliato a Sarri di non premere troppo sul giocatore. Pavoletti ha ancora tanti giorni per recuperare e non può permettersi di peggiorare le condizioni del suo ginocchio.

Come già annunciato manca solo l’ufficialità del trasferimento. L’attaccante arriva al Napoli grazie ad una trattativa che ha alla base una cifra di circa 13 milioni più bonus. Ma De Laurentiis non può pensare solo alla corsia delle entrate: il Patron deve sbrigarsi a gestire le grane causate dai mancati rinnovi contrattuali di Insigne e Ghoulam.