Pavoletti-Napoli, Visite Mediche in Ritardo: il Motivo i Diritti di Immagine

Tornano di nuovo come un macigno i diritti di immagine nei contratti che il Napoli deve siglare con i nuovi arrivati. Così anche le visite mediche di Leonardo Pavoletti previste per oggi alle 11.00 sono state ritardate.

Come svelato poco fa dal collega di Sky Sport Francesco Modugno infatti l’entourage del calciatore starebbe trattando con i dirigenti azzurri su come spalmare i diritti di immagine e quindi tutte  quelle clausole che sembrano piccoli cavilli facili da superare ma su cui ballano diversi soldi importanti tanto per il giocatore quanto per la società che non intende cederli così come già successo in passato.

La conferma è stata data anche dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio che ha sottolineato: “Si attende l’accordo totale su ogni voce del contratto per dare il via libera alle visite mediche,alla presenza del dottor De Nicola, responsabile dello staff sanitario azzurro che si trova ancora a Benevento, con Pavoletti che invece è già a Roma in attesa che si sblocchi la situazione”. Insomma qualche ora di attesa prima di sottoporre l’attaccante alle rituali visite mediche e così capire anche bene quando potrà essere a disposizione di mister Sarri.