Pavoletti-Napoli Esito Visite Mediche, De Nicola: “Ancora non è guarito”

Sono terminate le visite mediche di Pavoletti a Villa Stuart e il dottore De Nicola ha preso la parola per illustrare come sono andate perché qualche dubbio ancora resta sulle effettive condizioni dell’attaccante del Genoa.

Le visite mediche di Pavoletti sono giunte al termine. Il giocatore ha effettuato tutti i test fisici e domani seguiranno quelli cardiologici. Ma il dottor De Nicola non sembra totalmente soddisfatto dalla condizione fisica dell’attaccante. “Abbiamo controllato attentamente il ginocchio di Pavoletti. L’esito del test isocinetico è stato positivo ma è palese che il giocatore non possa ancora scendere in campo. È sulla strada della guarigione”, ha annunciato il dottor De Nicola.

Il medico partenopeo si è espresso anche in merito alla risonanza magnetica sostenuta dal giocatore: “L’esito della risonanza non può definirsi positivo. Ci ha solo chiarito le condizioni del giocatore. Non posso parlare dei tempi di recupero. Stiamo valutando attentamente la situazione, non vogliamo lasciarci sfuggire niente”.

Queste dunque le dichiarazioni del dottore partenopeo al termine dello svolgimento delle visite mediche. Domani seguiranno quelle cardiologiche, che in Italia sono fondamentali. Completati tutti gli esami di domani i medici partenopei decideranno il da farsi, ma il sorriso di Pavoletti all’uscita di Villa Stuart può dare fiducia.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

cagliari-napoli-auriemma

Calciomercato Napoli, Auriemma: “Possibile addio di Reina a giugno”

Biglietti Napoli-Real Madrid: Esauriti Tribuna Nisida, Posillipo e Family?