Pavoletti al Napoli, Visite Mediche dopo Natale

Pavoletti al Napoli è quasi una certezza. Manca solo l’ufficialità, che potrà avvenire dopo il superamento delle visite mediche da parte del giocatore. Pavoletti sarà sottoposto agli esami dei medici partenopei dopo le feste natalizie. Si attende dunque la data in cui l’attaccante dovrà presentarsi a Villa Stuart per sostenere gli esami fisici dopo l’infortunio al ginocchio.

Il trasferimento di Pavoletti al Napoli è imminente. Il giocatore ha acquistato casa a Posillipo ed è pronto a salutare Genova per vestire la maglia del Napoli. A breve il passaggio di Pavoletti in maglia azzurra verrà ufficializzato, non prima però delle visite mediche.

Pavoletti dovrà recarsi a Villa Stuart per sostenere le visite mediche guidate dai medici della società partenopea. Il giocatore è stato vittima di un infortunio al ginocchio, che l’ha allontanato dai campi per circa due mesi. Tale infortunio ha rallentato l’arrivo e l’ufficializzazione del trasferimento di Pavoletti al Napoli.

De Laurentiis e Sarri hanno valutato attentamente se investire sull’attaccante genoano nonostante le sue noie fisiche. Dopo un periodo di esitazione i medici partenopei hanno convinto De Laurentiis a puntare sul livornese. si pensa dunque che Pavoletti al Napoli potrà essere ufficializzato non appena inizierà il calciomercato invernale. I tifosi azzurri dovranno attendere fino al 2 gennaio per ricevere la tanto attesa notizia di mercato.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Real Madrid-Napoli, Sarri: “Ce la giocheremo a viso aperto”

Empoli-Cagliari 2-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)