Pavoletti al Napoli, Visite Mediche domani

Pavoletti sosterrà le visite mediche a Villa Stuart nella giornata di domani. L’attaccante si aggregherà subito al gruppo di Sarri se supererà gli esami fisici.

Resa finalmente nota la data delle visite mediche di Leonardo Pavoletti. Il nuovo acquisto del Napoli si recherà a Villa Stuart per sostenere le visite mediche. Nel caso in cui l’esito di quest’ultime dovesse essere positivo, il giocatore inizierà ad allenarsi con Maurizio Sarri e con il gruppo del Napoli. A Napoli sarà accolto calorosamente dai tifosi azzurri.

Se il giocatore supererà a pieni voti le visite mediche, l’ufficialità del suo passaggio al Napoli non potrà ancora essere data. Bisogna attendere infatti l’apertura del calciomercato di gennaio 2017, che avverrà il 2 gennaio. L’ufficialità è pero una semplice formalità, poiché Pavoletti potrà raggiungere Sarri in allenamento tramite una deroga.

Così facendo, Pavoletti entrerà subito in contatto con la sua nuova squadra e lavorerà con mister Sarri. Il tecnico toscano intende inserirlo sin da subito nel meccanismi della squadra, per poi schierarlo in campo non appena sarà totalmente guarito dall’infortunio subito al ginocchio.

Il grande giorno per Pavoletti sarà quindi domani. L’attaccante livornese inizierà una nuova avventura indossando i colori partenopei. Il Napoli gli ha già messo da parte la maglia numero 9.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Reina a Premium Sport: “Il Napoli è grande, deve diventare grandissimo”

Calciomercato Napoli, Pavoletti i Dettagli del Contratto