Pavoletti-Napoli, Sarri: “Ci potrà dare una mano”

Sarri ha espresso il suo parere in conferenza stampa in merito all'arrivo in squadra di Leonardo Pavoletti

Terminata da pochi istanti la conferenza stampa pre Napoli-Sampdoria sostenuta da Sarri. Il mister toscano ha dedicato alcune parole al neo arrivato Leonardo Pavoletti. Ecco riportate le parole del tecnico azzurro riguardo l’arrivo al Napoli dell’attaccante livornese.

“Ci potrà dare una mano. Non è certa però una sua convocazione per domani. In base alle sue reazioni che esaminerò oggi valuterò se convocarlo. Un suo aiuto fin da subito sarebbe prezioso, ma viene da un lungo infortunio e dovremo valutare bene le sue condizioni fisiche. La sua specialità è che ha caratteristiche diverse dai nostri attaccanti e potrà darci una grossa mano”.

Queste dunque le parole sostenute da Maurizio Sarri in merito all’arrivo in squadra di Leonardo Pavoletti. L’attaccante arrivato dal Genoa rappresenta un’alternativa importante per Sarri. Il mister toscano può variare l’attacco, adesso povero del lungodegente Milik. E’ prezioso l’arrivo di Pavoletti che, secondo Sarri, potrà dare una mano al Napoli. La rapacità dell’attaccante sotto porta è un elemento che in questa stagione è mancato al Napoli. Con Pavoletti tutti i problemi offensivi potrebbero essere finalmente risolti.