Pavoletti-Napoli, Rai: “Affare possibile”

Il Napoli cerca di acquistare Pavoletti dal Genoa per rinforzare il proprio attacco. Preziosi dichiara l'attaccante incedibile ma per 25 milioni di euro è disposto alla cessione

Il Napoli punta forte su Pavoletti per rinforzare il proprio reparto d’attacco in questa sessione di calciomercato. Nonostante la chiusura alla trattativa da parte del presidente del Genoa Preziosi, secondo il giornalista Rai Ciro Venerato l’affare potrebbe concretizzarsi per una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

Pavoletti potrebbe essere acquistato dal Napoli per 25 milioni di euro circa

“E’ stato Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ad ispirare l’idea Pavoletti per trovare un sostituto per il Napoli dell’ex doriano, che vuole andar via. Il procuratore – afferma Ciro Venerato che ha fatto il punto sul mercato partenopeo a RaiSport – sta mediando tra le parti: Preziosi ha fissato il prezzo del giocatore in via ufficiosa, intorno ai 25 milioni di euro, mentre De Laurentiis è fermo a 15 più bonus”.

Dunque secondo Venerato le dichiarazioni di Preziosi di ritenere Pavoletti incedibile sono solo di facciata e sono un modo per spingere De Laurentiis ad alzare la propria offerta. Lo stesso Genoa avrebbe anche già individuato i possibili sostituti dell’attaccante italiano: Pinilla e Babacar che con il probabile arrivo di Jovetic alla Fiorentina troverà ancora meno spazio per giocare.

Gabbiadini vuole essere ceduto: Everton probabile destinazione

Intanto prima di poter acquistare Pavoletti dal Genoa il Napoli dovrà cedere Gabbiadini su cui il pressing dell’Everton si fa sempre più forte di ora in ora. L’ultima offerta del club inglese è di 23 milioni di euro più 2 di bonus. Gli azzurri per ora prendono tempo per cercare di poter aver qualche milioni di euro in più, ma il tempo stringe e la conclusione del calciomercato incombe, dunque bisogna far presto per sciogliere questa matassa legata all’attacco azzurro.

Leggi anche: