Pavoletti-Napoli, è Fatta: primo Allenamento il 3 gennaio

Il 3 gennaio Pavoletti svolgerà il suo primo allenamento con la maglia del Napoli

La trattativa tra Napoli e Genoa per Pavoletti può considerarsi chiusa. Dopo il superamento delle visite mediche, che si svolgeranno dopo Natale, l’attaccante potrà aggregarsi alla squadra. Il 3 gennaio Pavoletti si recherà a Castelvolturno per partecipare al suo primo allenamento sotto la guida di Sarri.

Pavoletti vestirà a breve la maglia del Napoli. Si attende solo l’ufficialità che sarà data subito dopo le visite mediche che il giocatore sosterrà dopo Natale. L’attaccante livornese ha quasi smaltito il trauma contusivo-distorsivo al ginocchio, che l’ha tenuto alla larga dai campi per un mese. Il giocatore è pronto per le visite mediche con il Napoli, che gli ha riservato la maglia numero 9.

Il 3 gennaio 2017 sarà una data importante per il Napoli e per Pavoletti. L’attaccante svolgerà il suo primo allenamento con la maglia azzurra. Ad attenderlo a Castelvolturno ci sarà Sarri e la rosa completa del Napoli. Pavoletti inoltre si sottoporrà alle visite dei medici partenopei in modo tale da capire quando potrà scendere in campo.

In questi giorni avverranno le visite mediche e la conferenza stampa di presentazione del giocatore. Il Napoli ha già messo da parte la maglia numero 9 per l’attaccante. I partenopei però non sono però fermi sul mercato. L’arrivo del giovane Leandrinho potrebbe essere ufficializzato a giorni mentre Gabbiadini continua ad essere sulla via dell’addio definitivo.