Calciomercato Napoli, Pavoletti arriva se Gabbiadini sarà ceduto

Il Napoli può arrivare a Pavoletti tramite una strategia di mercato

Occhi puntati come sempre su Leonardo Pavoletti, da mesi al centro del calciomercato azzurro. Il Napoli non molla, vuole il genoano e De Laurentiis sta mettendo su qualche strategia di mercato per arrivare all’attaccante dei grifoni. Potrebbe azionarsi un effetto domino innestato dalla cessione di Gabbiadini che propizierebbe l’arrivo di Pavoletti.

Con l’avvento del calciomercato invernale l’obiettivo di mercato del Napoli resta sempre lui: Leonardo Pavoletti. Dopo un intenso braccio di ferro tra il giocatore e la società partenopea è stato raggiunto il punto d’equilibrio. Manca infatti solo l’accordo tra De Laurentiis e Preziosi. La cifra richiesta dal Presidente genoano è di circa 20 milioni, ma il Patron azzurro tenterà sicuramente di acquistare il giocatore per un prezzo inferiore.

Inizialmente il Napoli aveva tergiversato riguardo l’acquisto del giocatore, che ultimamente ha subito due infortuni. Adesso le parti sembrano aver raggiunto il clou dell’affare.
Economicamente parlando, De Laurentiis ha già in mente una strategia di mercato che faciliterebbe l’arrivo di Pavoletti.

gabbiadini napoli

Gabbiadini ha praticamente già fatto le valigie. Sarà l’ex Samp, con la sua partenza a gennaio, ad azionare l’effetto domino che terminerà con l’arrivo di Pavoletti al Napoli. Schalkhe, Wolfsburg, Stoke City, Everton hanno richiesto Gabbiadini e sono pronte a piazzare un’offerta di 18-20 milioni per il giocatore. De Laurentiis ha solo l’imbarazzo della scelta.

La cifra ricavata dalla cessione di Gabbiadini sarà rigirata al Genoa. Questa dunque la formula economica tramite cui De Laurentiis vuole arrivare al genoano. Attenzione però alla corsia d’uscita: se Gabbiadini dovesse restare al Napoli, difficilmente De Laurentiis investirà sul tanto seguito Leonardo Pavoletti.

Calciomercato Napoli, Insigne e Ghoulam le ultime sui Rinnovi